Occupati del tuo sorriso, crediamo nella sua fonte di gioia.
Lo Studio Odontoiatrico CMC di Cermenate nasce con l’obiettivo di erogare un servizio odontoiatrico competente, completo e di qualità.
Il Dr. Carmine Marcello Rossini è un odontoiatria in costante aggiornamento. Attento alla sensibilità di ciascun paziente, pone al centro dell’attenzione di tutti i collaboratori dello studio la ricerca della soluzione migliore. La rigorosa formazione inserita nel rispetto dei protocolli operativi permette di abbinare l’utilizzo delle tecnologie più recenti alla ricerca di nuovi materiali e pone lo staff dello studio all’altezza delle sfide dell’odierna odontoiatria.
“Aiutiamo ogni giorno tutti i nostri pazienti affinché ciascuno di essi torni a sorridere con serenità.”
La salute orale è un fattore determinante per la qualità di vita
Il complesso craniofaciale ci permette di parlare, sorridere, baciare, toccare, odorare, assaporare, masticare, deglutire e gridare nel momento del dolore. Assicura la protezione contro le infezioni microbiche e le minacce ambientali. Le malattie orali limitano le attività a scuola, sul lavoro ed a casa e sono causa della perdita di milioni di ore di lavoro e di scuola ogni anno nel mondo. Inoltre, l’impatto psicosociale di queste malattie diminuisce spesso significativamente la qualità di vita.
Lo studio si è stabilito a Cermenate nel 2018. Nasce con l’obiettivo di erogare un servizio odontoiatrico competente, completo e di qualità.
La forza giovane che caratterizza la struttura assicura impegno, disponibilità ed energie, interamente dedicati e finalizzati alla cura dei propri pazienti. Vi é la presenza di piú figure mediche e paramediche che, dedicandosi ognuna alla propria specialità, apportano la competenza necessaria.
L’attività clinica si esplica su tre unità operative distribuendosi in spazi sobri e ottimizzati per erogare un servizio odontoiatrico di qualità. E’ presente lo spazi per la disinfezione, sterilizzazione e lo stoccaggio dello strumentario, nonché per l’esecuzione di indagini radiografiche.
Lo studio si avvale di attrezzatura e strumentario della più recente tecnologia, tra le quali la digitalizzazione dell’impronta e la conseguente possibilità di produrre alcuni manufatti protesici di elevata precisione direttamente in sede.
I medici sono dei privilegiati. I loro successi li vedono tutti, i loro errori sono coperti dalla terra.
Michel De Montaigne, Essais